CHI SIAMO

Il Centro Culturale Paolo VI di Sant’Ivo alla Sapienza si caratterizza per la proposta di un’esperienza aggregativa per giovani e adulti, universitari e professionisti, che intendono approfondire il dialogo tra fede e cultura.

All’interno delle iniziative del Servizio per la Cultura e l’Università della Diocesi di Roma, il Centro – che ha come sede la Rettoria della Chiesa borrominiana che fu Cappella dell’Università di Roma La Sapienza – si fa promotore di incontri culturali, celebrazioni e momenti di preghiera, ritiri, organizzazione di visite artistiche e storiche nella città di Roma, pellegrinaggi e viaggi culturali, disponibilità per accompagnamento spirituale, occasioni di incontro e di condivisione.

SI AVVISA CHE FINO A NUOVE DISPOSIZIONI LE VISITE ALLA CHIESA DI SANT’IVO ALLA SAPIENZA SONO SOSPESE, ED È POSSIBILE ACCEDERE ALL’INTERNO DELLA CHIESA SOLO PER LA S. MESSA DOMENICALE E FESTIVA DELLE ORE 11 CON ACCESSO – SEGUENDO LE APPOSITE NORME DI SICUREZZA – ALLE ORE 10.45 DALL’INGRESSO DI VIA DEL TEATRO VALLE